La Community Aperta a Tutti

Fusione

« Older   Newer »
  Share  
†ExHyperBlack†
view post Posted on 5/9/2014, 16:51     +1   -1




Salve,vi vorrei proporre una fusione.
Questa idea mi è venuta quando vedendo qualche forum vidi anche questo,Visto che sia il nostro forum che il vostro parla degli anime.Con questa fusione avremo uno staff piu grande,quindi un forum il doppio più attivo.In questo modo potremmo rendere il forum piu stabili,quindi piu utenza e piu divertimento.
Ma vorrei che si rispettino queste 3 regole:
1.Niente regole troppo rigide
2.Si puo cazzeggiare
3.L'obbiettivo non è arrivare in top 100,ma divertirsi.
 
Top
KIDavidum8
view post Posted on 5/9/2014, 17:01     +1   -1




Le 3 regole di sicuro saranno rispettate... Non sono un tipo che impone regole rigide ;)
Comunque avete avuto una gran bella idea a proporvi. Siamo (+ o -) allo stesso livello come forum... Ma che si fa? Voi da noi? Noi da voi? Allora premetto una cosa... Io questo forum lo vorrei tenere. SE non volete venire, propongo di crearne uno nuovo. Non sarà molto difficile perche è possibile spostare discussioni da un forum all'altro e in piu potremo decidere insieme la grafica.
 
Top
†ExHyperBlack†
view post Posted on 5/9/2014, 17:04     +1   -1




Io propongo che voi veniate da noi perche se vedete bene,in un giorno abbiamo gia postato piu o meno 21 topic,il forum è stato creato oggi mattina.poi abbiamo settato già meta forum.....
 
Top
KIDavidum8
view post Posted on 5/9/2014, 17:09     +1   -1




Si è vero,ma io ho postato poco perche ero solo e passavo il tempo a cercare staff... Non sono convinto nel venire da voi per la grafica, tutto qua ;)
 
Top
†ExHyperBlack†
view post Posted on 5/9/2014, 18:23     +1   -1




Hahah,la nostra grafica fa schifo.ma volevo solo mostrarti che non possiamo mandare tutto a puttane,e poi nel nostro forum spicca Di piu le sezioni anime visto che sono divise e ben ordinate.
Io vorrei che veniste voi se non vi dispiacesse.
 
Top
KIDavidum8
view post Posted on 5/9/2014, 18:28     +1   -1




Vengo vengo
 
Top
5 replies since 5/9/2014, 16:51   16 views
  Share